Scambio Dzeko - Bacca: fantasia di Milan e Roma
Connettiti con noi

Calciomercato

Scambio Dzeko – Bacca: fantasia di Milan e Roma

Pubblicato

su

Lo scambio Dzeko – Bacca è un’idea delle ultime ore per il calciomercato del Milan e della Roma: si tratta più che altro di una fantasia, ma attenzione alla voglia dei cinesi

La nuova proprietà cinese vuole presentarsi al Milan con un colpo di calciomercato da maestri e quindi sta pensando a uno scambio Dzeko – Bacca con la Roma. Per l’ultima gara di campionato dei giallorossi in tribuna allo Stadio Olimpico c’era Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo dei rossoneri del futuro, e pare che abbia messo gli occhi proprio su Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco piace da anni al Milan e negli ultimi mesi l’interesse è aumentato, specialmente in estate quando sembrava vicina una cessione del centravanti romanista. Si tratta per ora di una fantasia di mercato, perché l’idea il Milan la vuol portare avanti, la Roma un po’ meno.

SCAMBIO DZEKO – BACCA, LA ROMA NICCHIA – I capitolini infatti non sono convinti di voler cedere il bomber della Serie A a campionato in corso e non sono attratti dall’operazione, anche se il discorso potrebbe essere rimandato a giugno. Va detto che Bacca vorrebbe giocare in Europa e forse alla Roma avrebbe pure un modulo più congeniale per il suo tipo di gioco, ma per ora la trattativa è solo potenziale. Stando a Tuttosport non è escluso che, dopo il closing, il Milan possa tornare a fare sul serio per lo scambio Dzeko – Bacca.