Manolas e de Vrij: l'Inter li vuole entrambi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Manolas e de Vrij: l’Inter li vuole entrambi

Pubblicato

su

manolas roma

Scambio Manolas – Murillo: l’Inter e la Roma ci pensano, Piero Ausilio era allo Stadio Olimpico giovedì sera per la sfida dei giallorossi in Europa League. Il colombiano possibile pedina di scambio: le ultimissime notizie di calciomercato

Manolas – Inter, ma anche de Vrij: le ultime – 27 marzo, ore 7.33

L’Inter vuole Manolas ma anche de Vrij, un possibile doppio colpo che metterebbe a posto la difesa per i prossimi anni. Kostas Manolas ha aperto a una cessione nel caso la Roma lo ritenesse sacrificabile e l’impressione è che questi siano i suoi ultimi mesi in giallorosso. La Roma ha bisogno di cedere un big e il greco potrebbe andarsene, sebbene i capitolini sperino in un’asta con le squadre di Premier League. Manolas quindi è un obiettivo forte ma potrebbe non essere l’unico arrivo dalla Capitale, dato che Jeison Murillo potrebbe partire. Il colombiano è un altro che in Premier ha molti estimatori e si vocifera un suo addio nella sessione estiva di mercato. Qualora dovesse partire, servirebbe un altro centrale e quel centrale è de Vrij. L’olandese non vuole rinnovare con la Lazio e, secondo La Gazzetta dello Sport, il suo arrivo all’Inter non è subordinato a quello di Manolas. Possono arrivare entrambi.

Manolas – Inter: c’è l’accordo economico. Koulibaly o de Vrij le alternative – 22 marzo

L’Inter ha in mano un accordo con Kostas Manolas ma dovrà raggiungere l’intesa con la Roma. I giallorossi sono disposti a parlare della cessione del difensore greco (soprattutto per questioni di bilancio) ma non intendono svendere. Secondo “Il Corriere dello Sport” l’Inter, in alternativa a Manolas, pensa a Stefan de Vrij, difensore centrale della Lazio in scadenza di contratto nel 2018 e valutato attorno ai 30 milioni, e anche a Kalidou Koulibaly. Il senegalese è senza dubbio l’obiettivo più complicato da raggiungere. De Laurentiis ha già rifiutato offerte di circa 50 milioni di euro e preferirebbe cedere il calciatore all’estero. Altri due nomi sempre nel mirino sono quelli di Marquinhos del PSG e di Felipe Augusto del Porto.

 

Manolas – Inter: c’è l’accordo economico – 21 marzo, ore 22.55

Il futuro di Manolas sembra delinearsi sempre più: il difensore infatti, secondo quanto riportato da Premium Sport, avrebbe già trovato l’accordo economico con l’Inter per il trasferimento in nerazzurro. Per completare l’operazione, però, manca il sì della Roma, che per il difensore chiede non meno di 35 milioni di euro.

Scambio Manolas – Murillo: Inter e Roma ci pensano

Kostas Manolas dalla Roma all’Inter, Jeison Murillo dall’Inter alla Roma: non è fantacalcio, ma una delle ultime notizie di calciomercato per quanto riguarda la difesa dei nerazzurri. Piero Ausilio sta lavorando per far fruttare sul mercato i soldi che metterà a disposizione Suning per le prossime finestre di trasferimenti, per questo giovedì sera era presente allo Stadio Olimpico per Roma – Lione e per vedere da vicino il suo pupillo Manolas. Attenzione però al prezzo del greco, la cui valutazione si avvicina ai trentacinque-quaranta milioni di euro, e quindi serve un escamotage per ammortizzarla. L’Inter potrebbe rateizzare il trasferimento in tre anni e la Roma potrebbe essere d’accordo, ma secondo La Gazzetta dello Sport c’è un’altra via che intriga: l’inserimento di Murillo nella trattativa. Il colombiano non sta giocando con continuità nelle ultime settimane e quindi si prospetta un addio a luglio. Murillo stesso non vorrebbe perdere la nazionale e il posto da titolare quindi potrebbe spingere per un addio. Sarà quindi scambio tra Roma e Inter? Può darsi, ma ora sono solo voci.