Schick all'Inter, Ferrero non è d'accordo: «Roma in vantaggio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick all’Inter, Ferrero non è d’accordo: «Roma in vantaggio»

Pubblicato

su

schick osservatori

La Roma sfida l’Inter per Patrik Schick: parola di Ferrero

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, si è lasciato andare a dichiarazioni importanti sul futuro di Patrik Schick. Ecco quanto rivelato a Pagine Romaniste: «La Roma vuole Schick. Inter sul calciatore? Su Patrik c’è chi arriva prima adesso. Offerta ufficiale dei giallorossi? Chiedete alla Roma, loro sanno cosa fare quando vogliono un calciatore. Il club giallorosso ha superato l’Inter: nel contratto del calciatore non c’è più la clausola rescissoria e a lui piacerebbe giocare nella Capitale. Servono più di 30 milioni? Sì, l’Inter ne ha offerti 35». Parole che avvalorano le rivelazioni di mercato firmate Sky Sport, secondo cui la trattativa tra Inter e Samp sarebbe in stand by perchè i neroazzurri vogliono Schick ma non a titolo definitivo al momento.

L’attaccante della Sampdoria è vicino all’Inter. Schick ai nerazzurri: si può chiudere nel giro di 7 giorni. Ecco cosa manca – 18 agosto, ore 8.05

L’Inter è vicina a Cancelo e a stretto giro di posta potrebbe chiudere anche per Patrik Schick. L’attaccante della Sampdoria è uno degli obiettivi di mercato dei nerazzurri. Il giocatore ha detto di sì in maniera definitiva all’Inter. Il giocatore è una priorità assoluta per la società interista ma manca ancora l’accordo con la Sampdoria. I doriani vogliono incassare i 30,5 milioni di euro pattuiti con la Juventus ma i contorni dell’affare sono ancora da definire. Secondo “La Gazzetta dello Sport” restano da definire le modalità del pagamento e all’inizio della prossima settimana inizierà il pressing finale dell’Inter nei confronti della Samp.