Schick, che intrigo! Osti spaventa le pretendenti: «Via solo se troviamo il sostituto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick, che intrigo! Osti spaventa le pretendenti: «Via solo se troviamo il sostituto»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ha fatto chiarezza sulla situazione di Schick

Ritorna a parlare la Samp, stavolta per bocca del suo ds Osti. Queste le considerazioni del dirigente blucerchiato a Rai Sport: «Questa estate è ricca di colpi di scena. Il giocatore è con noi e credo che possa fare ancora la differenza per la nostra squadra. Piace a tanti club, anche all’estero, e può ancora crescere. Siamo aperti a tutti e aspettiamo tutti ma l’ultima parola spetterà al presidente Ferrero. Nel momento in cui dovesse pervenirci un’offerta irrinunciabile dovremo pensare ad un sostituto: Patrik andrà via solo se lo troveremo. Clausola rescissoria? Non c’è più nel contratto di Schick».

Giornata importante per il domani calcistico di Schick: la Roma sembra aver sbaragliato la concorrenza, ma i giochi non sarebbero ancora chiusi – 23 agosto, ore 20.15

La Roma viaggia spedita in direzione Schick: stando a quanto scrive Il Corriere dello Sport, le due squadre avrebbero trovato l’accordo per il cartellino, adesso mancherebbe quello tra la Lupa e il centravanti ceco. Si tratterebbe di un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto: 5 milioni di euro subito più 33 pagabili negli anni. Il ds Monchi, adesso, sarebbe impegnato nelle contrattazioni con l’entourage del calciatore: ingaggio da 2 milioni di euro più bonus a stagione, la proposta, ovvero quanto gli aveva promesso la stessa Inter. Ora non resta che capire la volontà di Patrik.

Il futuro dell’attaccante della Sampdoria è un vero e proprio intrigo. Schick tra Inter, Juventus e Roma: le ultimissime notizie – 23 agosto, ore 8.15

La Sampdoria si gode il sempreverde Quagliarella ma attende di conoscere il futuro di Patrik Schick! L’attaccante doriano è stato mollato dalla Juventus dopo le visite mediche per un piccolo guaio di salute, guarito col riposo. L’affare è saltato e si sono così inserite Inter e Roma. I bianconeri però, nonostante le smentite di Marotta, potrebbero tornare all’assalto del giocatore ceco, su consiglio di Nedved. Proprio il fattore Nedved potrebbe recitare un ruolo importante nel futuro di Schick. Pavel è una leggenda per chi è nato a Praga e per tutti i cechi e la Juve spera di convincere nuovamente il giocatore grazie alla Furia Ceca (l’attaccante potrebbe restare per un anno a Genova, sotto l’egida della Juve).

Ieri Ferrero però ha sorpreso tutti: «Posso confermare che la Roma è molto avanti rispetto alle altre pretendenti». La Roma però non sembra essere la prima  scelta del giocatore che ha preso tempo. Proprio come l’Inter. Il pranzo di ieri tra Monchi, Baldissoni e l’avv. Romei non ha sbloccato la situazione. I nerazzurri sono però bloccati dal Fair Play Finanziario. Sabatini spinge per il prestito e conta su un gradimento di massima del giocatore ma occorre una cessione per poter riaprire l’affare. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.