Schick conteso: il Napoli sfida la Juve ma il Borussia Dortmund rilancia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Schick conteso: il Napoli sfida la Juve ma il Borussia Dortmund rilancia

Pubblicato

su

schick sampdoria

Patrik Schick gioca nella Sampdoria e lo farà anche nella prossima stagione anche se, forse, in prestito. Il Napoli e la Juventus si contendono il giovane attaccante ceco: le ultimissime notizie di calciomercato. Inserimento del Borussia Dortmund – 26 maggio, ore 10.25

Inserimento del Borussia Dortmund nella corsa a Patrik Schick. Il club giallonero ha presentato un’offerta importante al calciatore, prospettandogli un ruolo importante visto l’imminente addio di Aubameyang (su di lui c’è sempre l’interesse, tra le altre, di Milan e PSG). Il giocatore ha dato priorità all’Italia e i suoi agenti incontreranno presto la Juventus ma attenzione all’inserimento del Borussia, pronto a sbaragliare la concorrenza. Il BVB non lascerebbe in prestito il giocatore alla Samp ma lo porterebbe da subito in Germania. A riferirlo è “Sky Sport“.

 

Schick conteso: sarà Napoli contro Juventus

Massimo Ferrero è stato chiaro, Patrik Schick giocherà ancora nella Sampdoria. Il futuro dell’attaccante ceco è quasi sicuramente blucerchiato, ma col trucco: la Samp è pronta a cederlo e a riprenderlo subito per un prestito di una stagione. La Juventus è in avanti da tempo, i bianconeri sono pronti a fare l’offerta da venticinque milioni di euro che “sbloccherebbe” la clausola di rescissione. Il Napoli però è in forte rimonta, ha abbondanza in attacco e quindi potrebbe permettersi di prenderlo e lasciarlo un anno a maturare a Genova. Il Napoli inoltre si è mosso espressamente con Ferrero e la Sampdoria, mentre la Juventus ha il gradimento del giocatore ma ancora non ha fatto la sua offerta. Stando a Il Corriere dello Sport il futuro di Schick si giocherà tutto sull’asse Napoli-Juventus.