Inter e Schick vicini a un accordo: si chiude con l'agente - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter e Schick vicini a un accordo: si chiude con l’agente

Pubblicato

su

schick sampdoria

Il momento di impasse nell’affare Schick-Inter sta per finire, la Sampdoria deve trovare sì un sostituto ma comunque c’è ottimismo. Sabatini e Ausilio, intanto, puntano a chiudere anche con l’agente Paska

Patrik Schick-Inter si farà, anche se ci sono dei piccoli ritardi. La Sampdoria, logicamente, non vuole vendere il giocatore senza prima avere in mano un sostituto. Sta pensando a Eder ma l’Inter nicchia su questo profilo, mister Luciano Spalletti lo considera un nome importante per la rosa e quindi la Samp dovrà guardare altrove. Non sembrano esserci più problemi, però, per quanto riguarda l’operazione Schick. Si era parlato di una frenata nelle ultime ore, ma è quasi fisiologica, dato che la Samp non vuole rimanere con l’attacco sguarnito.

Intanto Sabatini e Ausilio continuano a trattare in maniera serrata anche con Pavel Paska, agente di Schick. I due uomini mercato dell’Inter vogliono chiudere anche con il manager, dato che nelle ultime giornate sono arrivate molte chiamate dai grandi club europei. L’Inter rimane in pole ed è pronta a agire. Quando a Genova arriverà un attaccante, allora alla Samp andranno anche i trenta milioni e mezzo di euro promessi dai nerazzurri per Schick, come riporta La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi.