Sampdoria: tutti pazzi per Schick. Inter tra il ceco e Petagna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria: tutti pazzi per Schick. Inter tra il ceco e Petagna

Pubblicato

su

schick sampdoria

Schick – Juventus: anche i bianconeri pronti ad inserirsi in silenzio per l’attaccante della Sampdoria, finito dichiaratamente già nel mirino dell’Inter per la prossima stagione. Occhio alla clausola  e alle sirene inglesi però

Sampdoria: tutti pazzi per Schick. L’Inter si mette in fila per il ceco – 30 marzo, 21.05

Arrivano novità sul fronte Schick: stando a Premium Sport, la clausola rescissoria del contratto dell’attaccante ceco sarebbe valida soltanto per l’estero. Ciò non allontana il bomber dall’Inter che ha, comunque, avviato i contatti con la Samp, complici le operazioni legate a Bonazzoli e Rocca. Però c’è una nuova candidatura per l’attacco neroazzurro: Andrea Petagna, gestito dallo stesso procuratore di Gagliardini.

Sampdoria: tutti pazzi per Schick. L’agente: «Non andrà via» – 30 marzo

Patrick Schick, attaccante della Sampdoria, è finito nel mirino di Inter, Juventus, Tottenham, Arsenal e di tanti altri club. Il gioiellino della Sampdoria ha parlato del suo futuro in maniera enigmatica. Il calciatore classe ’96 è esploso alla corte di Giampaolo ed è pronto a spiccare il volo ma Pavel Paska, procuratore dell’attaccante, frena le voci. Così l’agente a “iSport.cz“: «Non pensiamo assolutamente a una partenza. Schick è un giocatore della Sampdoria, il resto sono solo chiacchiere».

Sampdoria: Tottenham e Arsenal su Schick, summit con l’agente – 29 marzo, ore 14.00

Tutti pazzi di Patrick Schick. L’attaccante della Sampdoria, arrivato l’estate scorsa dallo Sparta Praga, è finito nel mirino di Inter e Juventus, pronte a sfidarsi a suon di milioni per bloccarlo fin da subito. Ma non solo, anche in Premier League si sono accorti delle sue qualità, con Arsenal e Tottenham in pressing. Oggi l’agente incontrerà emissari dei due club: attesi aggiornamenti.

Schick – Juventus: concorrenza dalla Premier League – 28 marzo, ore 21.03

Patrick Schick ha estimatori anche Oltremanica: Tottenham e Arsenal su tutte. Sky Sport rivela che, domani, l’agente del forte attaccante ceco incontrerà prima Arsen Wenger e poi Steve Hitchen, capo talent scout degli Spurs. Questi ultimi, però, non vorrebbero sborsare più di 20 milioni per il cartellino del promettente blucerchiato.

Schick – Juventus: la situazione – 28 marzo, ore 10.52

Patrik Schick è oggetto pregiatissimo del mercato ed ora piace pure alla Juventus: l’attaccante ceco della Sampdoria, arrivato lo scorso anno dallo Sparta Praga per 4 milioni di euro circa, ha attirato l’interesse di moltissimi club italiani (e non solo) in vista della prossima sessione di mercato. Primo tra questi, come noto, l’Inter: i nerazzurri nelle ultime settimane avrebbero allacciato contatti stretti direttamente con l’agente del giocatore, Pavel Paska, manifestando apertamente la volontà di portarlo a Milano come vice-Mauro Icardi al netto delle smentite, un po’ deboli, delle società blucerchiata. Le ultime riportano però di un interessamento sotto traccia della Juventus, club abituato a muoversi in silenzio nelle trame di mercato. Schick piacerebbe in particolar modo al direttore sportivo ed ex blucerchiato Fabio Paratici, che avrebbe già comunicato al direttore generale Beppe Marotta la volontà di affondare il colpo nei prossimi mesi per il ceco, autore di nove gol in ventisei presenze (molte però dalla panchina) alla stagione d’esordio in Italia. Un gossip di cui già si mormorava da tempo.

Schick – Juventus: occhio alla clausola da 25 milioni

Con i bianconeri pronti ad inserirsi della trattativa tra Sampdoria ed Inter per Schick, insomma, tutto potrebbe cambiare. Al momento la situazione parrebbe evidentemente tutta a vantaggio della società blucerchiata, che potrebbe approfittarne per sollevare un’asta e mettere a bilancio una bella plus-valenza dalla cessione del ceco appena un anno dopo averlo acquistato. Non è tutto, perché la Sampdoria si sarebbe già previdentemente tutelata, come noto, con una clausola rescissoria da circa 25 milioni di euro per la punta. L’impressione è che ad oggi nessun club possa arrivare a spendere tale cifra, ma è pur vero che mancano un po’ di mesi all’apertura del calciomercato estivo ed è ancora troppo presto per poter definire con una certa precisione come andrà a finire…