Schick: «Contro l'Inter a Marassi vinceremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Schick: «Contro l’Inter a Marassi vinceremo»

Pubblicato

su

La Samp c’est Schick ma non basta: il primo gol in Serie A della punta ceca è solo una delle pochissime buone notizie per il Doria allo Juventus Stadium

Patrik Schick ha bagnato nel migliore dei modi il suo esordio allo Juventus Stadium. Il centravanti ceco a inizio ripresa ha sfruttato un bell’assist di Dennis Praet e ha messo in rete il gol del momentaneo due a uno. Peccato per lui che la Sampdoria con la Juventus poi abbia perso la bussola e abbia perso quattro a uno giocando senza mordente e senza rispondere quasi mai agli attacchi juventini. Per l’ex Sparta Praga comunque c’è la gioia della prima segnatura in Serie A.

JUVENTUS VS. SAMPDORIA: PARLA SCHICK – «Sono felice per il gol e per essere stato scelto nell’undici iniziale ma sono scontento per il risultato che è maturato a fine match. La Juventus è una squadra forte e all’inizio sono partiti con il piede sul gas. Noi dobbiamo rifarci già domenica contro l’Inter perché di fronte avremo una squadra valida ma col pubblico di Marassi al nostro fianco vinceremo» è quanto ha detto Schick ai microfoni della tv ufficiale della Sampdoria dopo la sconfitta in terra piemontese di ieri.