Schweinsteiger: «Datemi una chance» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Schweinsteiger: «Datemi una chance»

Pubblicato

su

Schweinsteiger

Bastian Schweinsteiger, centrocampista del Manchester United, spera di far ricredere Josè Mourinho. Ecco le sue dichiarazioni

Bastian Schweinsteiger è ancora una caso. Il centrocampista di proprietà del Manchester United non rientra nei piani di Josè Mourinho che lo ha messo alla porta offrendo una risoluzione consensuale da oltre 10 milioni di euro pur di liberarsi di lui. Il calciatore però al momento ha declinato la proposta perché non pensa a una possibile partenza. Il centrocampista tedesco vorrebbe rendersi utile dopo che è tornato ad allenarsi con i suoi compagni di squadra (inizialmente si allenava con la seconda squadra).
LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Schweini a “Eurosport“: «Io continuo a lavorare, a tenermi in forma per farmi trovare pronto qualora ci sia bisogno di me e spero che mi venga data un’opportunità. Futuro? Ho 32 anni e mi sento ancora in forma. Io voglio vincere e sento di poter dare qualcosa ad alti livelli. Sarebbe bello riuscire a fare tutto questo con il Manchester United, io resto ottimista».