Scuffet: «Resto qui e la scelta è mia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Scuffet: «Resto qui e la scelta è mia»

Pubblicato

su

Il portiere dell’Udinese motiva la decisione di rifiutare l’Atletico Madrid.

CALCIOMERCATO UDINESE SCUFFET – Dopo tante voci, tante offerte, arrivano le parole Simone Scuffet. Il portiere dell’Udinese ha parlato in conferenza stampa spiegando la scelta di rifiutare l’offerta dell’Atletico Madrid rimanendo così nella sua Udine.

LA SCELTA – Queste le parole di Scuffet: «E’ arrivata un’offerta importante e quando arriva un’offerta importante bisogna pensarci, valutando tutto. Non è vero che la decisione è stata presa dalla mia famiglia, come è normale che sia, io ho chiesto dei consigli alla mia famiglia come l’ho chiesto ad altre persone ma la decisione finale è stata solo mia. I tifosi? Ho sentito l’apprezzamento e l’affetto dei tifosi, tutti mi chiedevano di rimanere a Udine».

LA CRISI DEL CALCIO ITALIANO – Queste le parole di Scuffet sulla crisi del nostro movimento: «Qualcosa è mancato, si è  visto nell’ultimo mondiale, ma trovare una singola causa non è facile. Bisogna lavorare maggiormente con i giovani per portarli prima in Serie A. Si sta lavorando in quella direzione. Non discuto le scelte delle altre società ma qui a Udine si punta forte sui giovani».