Sensibile - Trapani: è addio. Il comunicato ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sensibile – Trapani: è addio. Il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Pasquale Sensibile non è più il direttore sportivo del Trapani: il club siciliano, dopo l’addio a Cosmi, ha ufficializzato l’addio del ds

Terremoto in casa Trapani. Dopo l’addio di Serse Cosmi, voluto dalla società siciliana dopo i cattivi risultati di questo inizio di stagione, il club siculo ha scelto di separarsi anche dal direttore sportivo Pasquale Sensibile. Il club, con una nota ufficiale, ha spiegato i motivi dell’addio, resa necessaria per dare una svolta alla squadra ma anche alla società in vista del prossimo mercato di gennaio, nella speranza, per il Trapani, di riuscire a ottenere la salvezza.
IL COMUNICATO DEL TRAPANI: LICENZIATO SENSIBILE – Questo il comunicato del Trapani: «Il Trapani Calcio ringrazia Pasquale Sensibile per il lavoro svolto in questi mesi, riconoscendogli di avere profuso tutto l’impegno possibile, essendosi dovuto calare nella realtà societaria in un momento particolare e non facile, reso ancor più complesso a causa dei negativi risultati sportivi ottenuti. Proprio l’attuale situazione e la necessità di dovere prendere decisioni celeri, anche in vista degli imminenti impegni di mercato, coerenti ma sicuramente dolorose se si guarda l’aspetto umano hanno portato la Società a scegliere di interrompere il rapporto con il direttore sportivo».