Senza Montolivo, Locatelli si prende il Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Senza Montolivo, Locatelli si prende il Milan

Pubblicato

su

locatelli milan rivera

Da Milanello trapelano indiscrezioni tecniche dopo l’infortunio di Riccardo Montolivo: sarà Manuel Locatelli il titolare del Milan, José Sosa dovrebbe fare la panchina

Manuel Locatelli sarà l’erede di Riccardo Montolivo in mezzo al campo per il Milan. Il giovane prodotto del vivaio del club rossonero ha sostituito Montolivo nell’ultima sfida contro il Sassuolo e ha segnato un super gol, adesso dovrà dimostrare di essere all’altezza della Serie A e del Milan. Con lo stop dell’ex viola, che ne avrà per quasi sei mesi, il giovanissimo talento del Diavolo è il titolare designato nello schema di Vincenzo Montella e già arrivano le prime responsabilità per lui.

IL MILAN DI LOCATELLI – Mentre il Milan riceverà dalla FIFA una sorta di risarcimento di 21mila euro al giorno per l’infortunio di Montolivo, Locatelli si scalda e ha la sua grande occasione con la squadra del suo cuore. Deve confermare quanto di buono si è detto e si è visto sul suo conto e già in Chievo – Milan di domenica prossima partirà titolare. L’alternativa in mezzo al campo potrebbe essere José Sosa, che non è un vero e proprio regista o mediano davanti alla difesa ma ha la qualità per poter ricoprire quel ruolo. Possibile anche che Montella in certe circostanze possa preferire Sosa play.