Sergio Ramos: «Napoli più forte della Juve». Ma era tutto falso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Sergio Ramos: «Napoli più forte della Juve». Ma era tutto falso

Pubblicato

su

sergio ramos real madrid

Il difensore del Real Madrid, una dopo settimana la finalissima di Cardiff vinta contro la Juve, avrebbe elogiato il Napoli: «Sono impressionanti, ci è voluta molta esperienza per superare gli ottavi di finale». Ma queste parole non sono mai state dette dal capitano dei blancos

Sergio Ramos non è mai banale. Nemmeno in sala stampa. Perché se è vero che il difensore spagnolo, come ogni anno, si è rivelato uno dei punti fermi di un Real Madrid semplicemente leggendario, il giocatore avrebbe voluto spiazzare tutti con una dichiarazione molto forte sulla Juve. Ramos infatti, una settimana dopo la finalissima di Champions League vinta a Cardiff contro i bianconeri, si sarebbe sbilanciato così sul Napoli, eliminato agli ottavi di finale della massima competizione europea: «La Juve è una grande squadra, ma non la migliore. Chi mi ha impressionato è stato il Napoli. Contro il Napoli per passare il turno ci sono volute esperienza e fortuna». Ma queste parole, in realtà, non sono mai state pronunciate.

Ma Sergio Ramos non ha mai detto queste parole

Su Marca non si ravvisa alcuna dichiarazione simile da parte di Sergio Ramos. Il difensore spagnolo, dopo la finalissima vinta a Cardiff contro la Juve, si è espresso quasi esclusivamente tramite i propri account social senza rilasciare alcuna intervista esclusiva. Grande protagonista della festa organizzata a Madrid per la conquista della coppa dalle grandi orecchie, il giocatore spagnolo si è limitato ad esultare su Twitter con un sobrio “La storia è nostra!”, per poi dedicare un pensiero alle vittime degli attentati a Londra e pubblicare un selfie insieme a Juan Carlos I. Poi, ancora su Twitter, ha cinguettato: “Re della Champions e della Liga. Ma mai si è espresso su Juve e Napoli. Dunque Sergio Ramos non si è reso protagonista di alcun paragone scomodo.