Serie A, 10^ giornata: Juventus - Catania, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Serie A, 10^ giornata: Juventus – Catania, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS CATANIA – Dallo stadio“Juventus Stadium” di Torino, mercoledì 30 ottobre alle ore 20 e 45, Juventus e Catania si affrontano per la decima giornata del campionato di Serie A. Le formazioni sono reduci da risultati discordi: la Juventus ha vinto contro il Genoa per 2-0, tenendo sempre il passo della Roma capolista, mentre il Catania di De Canio non è andata oltre al deludente pareggio casalingo per 0-0 contro il Sassuolo di Di Francesco.

COSI IN CAMPO – Dopo la vittoria interna, Conte deve sempre fare a meno di Quagliarella, Vucinic, Pepe e Lichtsteiner: sembra essere sicuro l’impiego di Fernando Llorente dal primo minuto, mentre come titolare potrebbe partire Giovinco, per far rifiatare Tevez. A destra Isla in quota. Il Catania di De Canio, invece, deve far fronte ad un’assenza importante in vista dello Juventus Stadium, quella di Barrientos, out per un mese, ma può riabbracciare Alvarez e Legrottaglie dopo la squalifica.

PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Isla, Marchisio, Pogba, Vidal, Asamoah, Giovinco, Llorente. Allenatore: Conte. 

Catania (4-1-4-1): : Andujar, Alvarez, Rolin, Legrottaglie, Biraghi, Tachtsidis, Izco, Plasil, Almiron, Castro, Bergessio. Allenatore: De Canio.

 IN TV – Partita dalle ore 20 e 45 sulle frequenze “Sky” e “Mediset Premium”, in streaming sulle piattaforme “Sky Go” e “Premium Play”