Serie A, 23^ giornata: Hellas Verona - Juventus, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 23^ giornata: Hellas Verona – Juventus, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A HELLAS VERONA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo stadio Bentegodi di Verona domenica alle ore 15:00 andrà in scena la sfida tra l’Hellas Verona e la Juventus, gara valevole per la 23esima giornata di Serie A 2013/2014. Una sfida che potrebbe rilanciare in campionato la folle corsa della Juventus, fin qui autrice di 59 punti su 66 a disposizione, mentre il Verona è la sorpresa dell’anno, addirittura in quota Europa League.

COSI IN CAMPO – Mandorlini può far affidamento sui nuovi arrivati Rabusic, Marquinho e Pillud per la gara contro la Juventus,mentre non dovrebbero essere a disposizione Agostini e Maietta per la partita contro i bianconeri. 4-3-3 confermato con Iturbe e Jankovic a supporto di Toni. Conte, invece, ritrova Buffon, fa i conti con l’affaticamento di Barzagli (in alternativa Caceres od Ogbonna), mentre Quagliarella ha l’influenza.

Hellas Verona (4-3-3) Rafael, Cacciatore, Gonzalez, Moras, Albertazzi, Romulo, Cirigliano, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Jankovic. A disposizione: Nicolas, Marques, Pillud, Donati, Donadel, Sala, Marquinho, Martinho, Juanito, Cacia. Allenatore: Mandorlini.

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah, Llorente, Tevez. A disposizione: Storari, Rubinho, Caceres, Ogbonna,  Peluso, Padoin, Isla, Pepe, Marchisio, Vucinic, Giovinco, Osvaldo. Allenatore: Antonio Conte.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15:00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, dove troverete sia la sintesi che le pagelle, oltre che le altre informazioni riguardo al match.