Serie A, 33^ giornata: i 5 gol più belli (video) - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 33^ giornata: i 5 gol più belli (video)

Pubblicato

su

La top 5 con i video gol più belli della 33° giornata di Serie A.

SERIE A GOL PIU’ BELLI DELLA 33° GIORNATA 2013/2014 VIDEO CUADRADO VERONA FIORENTINA HIGUAIN NAPOLI LAZIO CERCI TORINO GENOA ITURBE VERONA FIORENTINA IMMOBILE TORINO GENOA – La 33a giornata è ormai passata agli archivi, tanti i gol realizzati e tanti di pregevole fattura. E’ stato difficile, molto difficile in questa giornata, ma noi di Calcionews24.com, abbiamo realizzato questa speciale classifica con i video dei 5 gol più belli realizzati nella 33a giornata di Serie A 2013/2014.

5° CUADRADO (Gol dell’ 1-1 in VERONA-Fiorentina 3-5)

Jaun Guillermo Cuadrado è un treno in corsa difficile da fermare in campo aperto ma qui dimostra di saperci fare anche nello stretto: triangolo con Borja Valero (splendido il passaggio dello spagnolo nell’unico pertugio possibile), passa di prepotenza sull’avversario e con tutta la sua forza scaraventa in rete il pallone da posizione molto defilata alle spalle di Rafael.

4° HIGUAIN (Gol del 4-2 in NAPOLI-Lazio 4-2)

Prima tripletta italiana per Gonzalo Higuain. Il pipita si porta il pallone a casa nel match contro la Lazio dopo essersi sbloccato (erano 4 le gare senza gol per l’argentino, proprio come nel girone d’andata tocca ai biancocelesti subire la rabbia dell’ex Real). Un gol su rigore, uno di astuzia e l’ultimo, quello in classifica, che mette in mostra tutto il repertorio di Higuain: protezione del pallone, ottima tecnica nel dribbling su Novaretti e cucchiaino ai danni di Berisha in uscita. E meno male che era in crisi…

3° IMMOBILE (Gol dell’1-1 in TORINO-Genoa 2-1)

Rimonta Toro, cuore Toro. Pomeriggio magico per i tifosi granata che continuano a sognare l’Europa. Tutto parte da questo grandissimo gol di Ciro Immobile contro la sua ex squadra. Bello il movimento del centravanti a eludere l’intervento del difensore avversario, splendido il destro a giro sotto l’incrocio che non lascia scampo a Perin.

2° ITURBE (Gol dello 0-1 in VERONA-Fiorentina 3-5)

Juan Manuel Iturbe sul finale tira fuori dal cilindro un gran gol. Contro la Fiorentina l’argentino del Verona mette a segno uno dei suoi gol: progressione negli spazi, dribbling sul difensore, in questo caso Gonzalo Rodriguez, e sinistro a incrociare a superare l’incolpevole Neto.

1° CERCI (Gol del 2-1 in TORINO-Genoa 2-1)

Il primo posto nella top 5 dei gol più belli della 33° giornata spetta ad Alessio Cerci. La sua prodezza allo scadere regala 3 punti fondamentali al Torino ma regala agli appassionati di calcio un gran sinistro da incorniciare. L’esterno romano parte palla al piede dalla trequarti, supera il suo avversario e lascia partire un gran sinistro che bacia il palo prima di finire in rete. Per la gioia dei tifosi del Toro ma anche dell’osservatore dell’Atletico Madrid che era all’Olimpico per visionare Cerci.