Serie A, 34^ giornata: Catania – Sampdoria, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 34^ giornata: Catania – Sampdoria, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

CATANIA SAMPDORIA FORMAZIONI UFFICIALI – Tutto pronto allo stadio “Massimino” di Catania per il match della 34° giornata, tra Catania e Sampdoria. Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali che dalle 15:00 si daranno battaglia.

LE SCELTEPellegrino dopo la buona prova di San Siro contro il Milan cambia e dal 4-4-2 passa al 4-3-3. In porta il ballottaggio tra Andujar e Frison è stato vinto dal secondo. Squalificati Rolin e Rinaudo saranno Peruzzi e Izco con Leto (preferito a Castro) e Barrientos schierati in appoggio a Bergessio. 

Nella Sampdoria, Mijahilovic schiera Fiorillo al posto di Da Costa in porta. Assenti per vari problemi fisici Gabbiadini, Berardi, Obiang, Sestu e Palombo, quest’ultimo non convocato a causa di un problema al polpaccio, out per squalifica invece Gastaldello, Soriano ed Eder. Spazio dal 1’ minuto a Fornasier, Renan, Bjarnason, Salamon e Wszolek.

LE FORMAZIONI

CATANIA (4-3-3): Frison; Peruzzi, Gyomber, Spolli, Monzon; Izco, Lodi, Plasil; Barrientos, Bergessio, Leto.
A DISPOSIZIONE: Ficarra, Legrottaglie, Fedato, Castro, P. Alvarez, Boateng, Keko, Caballeta, Petkovic, Capuano, Biraghi.
ALLENATORE: Maurizio Pellegrino.

SAMPDORIA (4-3-3): Fiorillo; Fornasier, Mustafi, Regini, Costa; Bjarnason, Salamon, Renan; Wszolek, Okaka, Sansone.
A DISPOSIZIONE: Da Costa, Falcone, Rodriguez, Maxi López, Krsticic, De Silvestri, Lombardo, Dejori, Oneto, Fenati, Corsini.
ALLENATORE: Sinisa Mihajlovic.