Serie A, 35^ giornata: Hellas Verona - Catania, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 35^ giornata: Hellas Verona – Catania, probabili formazioni

Pubblicato

su

SERIE A HELLAS VERONA CATANIA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING –  Allo stadio Bentegodi i padroni di casa dell’Hellas Verona affronteranno il Catania nella gara valida per il 35^ turno di Serie A. I gialloblù provengono dall’ottima vittoria esterna contro l’Atalanta che alimenta i sogni di qualificazione in Europa League, i siciliani sono a caccia di punti per tenere viva la speranza di rimanere nella massima serie e nell’ultimo match hanno ottenuto il successo contro la Sampdoria.

COSI’ IN CAMPO –   Allarme infortuni per Mandorlini. Si sono fermati, infatti, Marques per un trauma contusivo al ginocchio sinistro e Donati per una sospetta distrazione muscolare alla gamba destra. Mentre il difensore è certamente indisponibile, il mediano potrebbe recuperare in tempo per Domenica. Inoltre, problema alla caviglia per Iturbe che potrebbe non partire dal 1′, mentre restano da valutare le condizioni di Romulo, già assente contro l’Atalanta. Etnei col dubbio Spolli, eventualmente sostituito dal rientrante Rolin. Torna anche Rinaudo, che però potrebbe accomodarsi in panchina per lasciare spazio a Lodi e Plasil.

VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Cirigliano, Hallfredsson; Gomez, Toni, Marquinho. A disp. Nicolas, Borra, Albertazzi, Pillud, Marques, Sala, Donati, Donadel, Cacia, Gonzalez, Martinho, Rabusic, Iturbe, Jankovic. All. Mandorlini.

CATANIA (4-4-2): Andujar; Peruzzi, Rolin, Gyomber, Monzon; Izco, Plasil, Lodi, Leto; Bergessio, Barrientos. All. Pellegrino. A disp. Legrottaglie, Spolli, Frison, Keko, Capuano, Castro, Biraghi, Boateng, Fedato, Petkovic.

IN TV –  La partita verrà trasmessa domenica alle 12:30 su “Sky Sport” e su “Premium Calcio”. Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.