Serie A, 35^ giornata: Inter - Napoli, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 35^ giornata: Inter – Napoli, probabili formazioni

Pubblicato

su

I probabili schieramenti della sfida in programma sabato alle 20:45 a San Siro

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI INTER NAPOLI DIRETTA STREAMING – Il 35^ turno di Serie A vedrà di fronte Inter e Napoli, due squadre che scenderanno in campo alla ricerca di punti preziosi per consolidare definitivamente le rispettive posizioni in classifica. I padroni di casa vorranno dar seguito alla striscia di due vittorie consecutive ottenute recentemente mentre i partenopei avranno il compito di riscattare il mezzo passo falso di Udine.

COSI’ IN CAMPO – Per la delicata sfida contro la sua ex squadra, Walter Mazzarri dovrà rinunciare a Ranocchia e Samuel, entrambi squalificati. Difesa da ridisegnare per il tecnico toscano che con ogni probabilità si affiderà a Campagnaro, Ranocchia e Andreolli davanti ad Handanovic. A centrocampo ballottaggio Guarin – Kovavic mentre in n attacco confermata la coppia composta da Palacio e Icardi. L’altro ex, Rafa Benitez, risponderà con il classico schieramento tattico ma fino alla fine saranno da valutare le condizioni di Callejon uscito malconcio dall’allenamento odierno. Mertens e Insigne si candidano per una maglia da titolare mentre in avanti è quasi certo il rientro di Gonzalo Higuain. In difesa squalificato Fernandez: Henrique sarà spostato al centro.

INTER (3-5-2): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Andreolli, Jonathan, Hernanes, Cambiasso, Guarin, Nagatomo, Icardi, Palacio. Allenatore: Mazzarri.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Reveillere, Henrique, Albiol, Ghoulam, Jorginho, Inler, Mertens, Hamsik, Insigne, Higuain. Allenatore: Benitez.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20:45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.