Serie A, 35^ giornata: Livorno - Lazio, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 35^ giornata: Livorno – Lazio, probabili formazioni

Pubblicato

su

Lotta per la salvezza e lotta per l’Europa: ecco le probabili formazioni

SERIE A LIVORNO LAZIO FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo Stadio Armando Picchi di Livorno domenica pomeriggio alle ore 15.00 andrà in scena la sfida tra Livorno e Lazio, gara valevole per la trentacinquesima giornata di Serie A 2013/2014. E’ una sfida particolare, le tifoserie sono acerrimen nemiche ma c’è da pensare solo al campo: da una parte la salvezza, dall’altra la corsa per l’Europa.

COSI’ IN CAMPO – Il Livorno ha cambiato allenatore ma il 3-5-2 rimane una sorta di dogma per i tirrenici, ritorna in difesa il brasiliano Emerson mentre a centrocampo dovrebbe giocare dal primo minuto Marco Biagianti. Dalla parte opposta la Lazio è quasi senza terzini e ha molti giocatori indisponibili: torna Biglia ma il ruolo di prima punta vedrà sempre protagonista Mauri nell’inedito ruolo del cosiddetto falso nueve.

LIVORNO (3-5-2): Bardi; Rinaudo, Emerson, Castellini; Piccini, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Emeghara, Paulinho. A disp. Anania, Aldegani, Valentini, Tiritiello, Gemiti, Mosquera, Duncan, Coda, Bartolini, Borja, Siligardi, Belfodil. Allenatore: Nicola.

LAZIO (4-3-3): Berisha; Cavanda, Biava, Cana, Pereirinha; Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita. A disp. Berisha, Strakosha, Guerrieri, Crecco, Serpieri, Ciani, Onazi, Minala, Postiga, Kakuta, Anderson. Allenatore: Reja.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 e 00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.