Serie A, 35^ giornata: Sassuolo - Juventus, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 35^ giornata: Sassuolo – Juventus, probabili formazioni

Pubblicato

su

Fischio d’inizio lunedì alle 20:45 al Mapei Stadium.

SERIE A SASSUOLO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – In programma lunedì 28 aprile alle 20:45 al Mapei Stadium la sfida tra Sassuolo e Juventus, posticipo della 35esima giornata del campionato italiano di Serie A 2013/14. Caccia ai punti per i padroni di casa, che coltivano ancora la speranza di potersi salvare, mentre i bianconeri, impegnati in settimana nella gara di Europa League contro il Benfica, inseguono un altro risultato positivo per archiviare quanto prima il discorso scudetto.

COSI’ IN CAMPO – Qualche problema di formazione per mister Eusebio Di Francesco, che può contare nuovamente su Ariaudo, ma deve fare a meno degli squalificati Biondini, Berardi e Missiroli. Da monitorare le condizioni di Sansone, che è reduce da un risentimento muscolare, mentre Brighi, Manfredini, Bianco e Marrone, che finora hanno svolto un lavoro differenziato, stanno cercando di recuperare dai rispettivi acciacchi. Le scelte di Antonio Conte, invece, sono legate alla sfida europea: da valutare le condizioni di Tevez e Vidal, alle prese rispettivamente con un problema all’adduttore e un fastidio al ginocchio. Tornano arruolabili Bonucci e Lichtsteiner, che hanno scontato il turno di squalifica.

SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Antei, Cannavaro, Ariaudo; Gazzola, Chibsah, Magnanelli, Ziegler, Longhi; Zaza, Floro Flores. A disposizione: Pomini, Polito, Mendes, Terranova, Pucino, Rosi, Sanabria, Masucci, Sansone, Floccari. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Llorente. A disposizione: Storari, Ogbonna, Caceres, Peluso, Padoin, Isla, Pepe, Vidal, Quagliarella, Vucinic, Tevez, Osvaldo. Allenatore: Antonio Conte.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20:45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play” e “SkyGo“. Resta collegato su www.calcionews24.com per la sintesi, le pagelle e tutti i contributi prima e dopo la partita.