Serie A, 35^ giornata: Torino - Udinese, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, 35^ giornata: Torino – Udinese, probabili formazioni

Pubblicato

su

Fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 27 aprile

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI TORINO UDINESE DIRETTA STREAMING – Il 35^ turno di Serie A metterà di fronte il Torino guidato dal tecnico Giampiero Ventura, classe 1948 ma di mentalità molto più giovane rispetto ad altri suoi colleghi, e l’Udinese di Francesco Guidolin, dal 2010 vero top player della formazione bianconera. I granata, a quota 49 dopo il pirotecnico pareggio per 3-3 con la Lazio, sono alla ricerca di punti preziosi per il discorso Europa League, visto il distacco di due lunghezze da Parma e Milan, entrambe al sesto posto, mentre l’undici friulano è posizionato nella metà bassa della classifica, con 39 punti ed una serie negativa che vede solo un punto conquistato nelle ultime tre gare.

COSI’ IN CAMPO – Tante defezioni a centrocampo per la formazione di casa, che dovrà fare a meno dei vari Masiello, Pasquale, Basha e Farnerud, ma nonostante ciò Ventura sembra intenzionato a dare un turno di riposo al centrocampista sloveno Kurtic rispolverando il pupillo Gazzi, nove presenze stagionali. Previsto il ritorno di Alessio Cerci dopo la squalifica scontata con la Lazio, che andrà a formare con Immobile il duo più pericoloso della Serie A, viste le trentatre reti messe a segno fin qui. Assenti solo il portiere croato Kelava e la mezzala Lazzari in casa Udinese, con Guidolin che dovrebbe riproporre lo stesso undici della gara di domenica scorsa contro il Napoli con un’unica variazione: il ritorno alla guida dell’attacco di capitano Antonio Di Natale al posto di Luis Muriel.

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile. Allenatore: Ventura.

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Pereyra, Pinzi, Allan, Badu, Gabriel Silva; Bruno Fernandes; Di Natale. Allenatore: Guidolin.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.