Serie A: Atalanta - Hellas Verona, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A: Atalanta – Hellas Verona, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Primo anticipo domenicale del nuovo campionato: a Bergamo allerta massima

SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI ATALANTA HELLAS VERONA – Campionato al via. Atalanta e Hellas Verona si preparano ad esordire nella Serie A edizione 2014/15: i due club si sfideranno tra poco meno di un’ora all’Atleti Azzurri d’Italia, storico impianto che ospita il team bergamasco da decine di anni. Pochissime novità tra le fila della Dea, con Stefano Colantuono che va oltre qualsiasi voce di mercato e si affida ai migliori: c’è Bonaventura, in odore di passaggio all’Inter, e in attacco Maxi Moralez vince il ballottaggio con Boakye. In porta spazio a Marco Sportiello, l’erede di Consigli, ceduto al Sassuolo. Cambia qualcosa, invece, Mandorlini, a partire dalla difesa, dove schiera dal primo minuto Rafa Marquez, il ‘colpo’ estivo. Punto di riferimento offensivo, invece, resta Luca Toni, reduce da una super stagione con la formazione scaligera.

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramé; Estigarribia, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis. In panchina: Frezzolini, Bellini, Cherubin, Raimondi, Stendardo, Grassi, Del Grosso, Spinazzola, Migliaccio, D’Alessandro, Bianchi, Boakye. Alenatore: Colantuono.

Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Moras, Marquez, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, Toni, Jankovic. In panchina: Gollini, Benussi, Sorensen, Rodriguez, Luna, Marques, Valoti, Ionita, Christodolopoulos, Lopez, Nené. Allenatore: Mandorlini.