Formazioni ufficiali: Bologna - Cagliari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Formazioni ufficiali: Bologna – Cagliari

Pubblicato

su

Serie A: le formazioni ufficiali di Bologna – Cagliari, partita valida per la terza giornata. Tra i sardi sciolto il nodo in attacco: Borriello titolare

Disponibili le formazioni ufficiali di Bologna – Cagliari, partita valida per la terza giornata della Serie A 2016/2017 ed in programma presso lo Stadio Dall’Ara. Nessuna particolare novità in campo per i padroni di casa, mentre i sardi sciolgono gli ultimi dubbi di formazione, soprattutto in attacco, schierando Marco Borriello come titolare. Per il resto, tutto come da pronostico, con i felsinei che confermano Mattia Destro davanti, Angelo Da Costa obbligatoriamente in porta. Anche in casa sarda, al di là del reparto offensivo, nessuna particolare differenza rispetto a quanto anticipato nei giorni scorsi. Ecco allora le formazioni:

BOLOGNA: Da Costa; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Verdi, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni.

CAGLIARI: Storari; Isla, Salamon, Bruno Alves, Murru; Padoin, Di Gennaro, Ionita; Barella; Borriello, Sau. Allenatore: Rastelli.