Serie A: Empoli - Parma, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Serie A: Empoli – Parma, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Sarri vs Donadoni: le formazioni ufficiali di Empoli – Parma, 31° di Serie A

L’Empoli affronterà tra pochi minuti il Parma, gli azzurri saranno i padroni di casa per il match del Carlo Castellani per il quale sono uscite pochi istanti fa le formazioni ufficiali. Empoli – Parma è l’incontro di Serie A valido per il turno pomeridiano domenicale della trentunesima giornata di Serie A, la dodicesima se si conta solo il girone di ritorno. Come detto qualche minuto fa i due tecnici hanno diramato le formazioni della gara: per quanto riguarda l’Empoli – reduce da due sconfitte contro le prime due della classe nel campionato – non ci sono novità di sorta se non Laurini titolare al posto di Hysaj. Per il Parma invece sorpresa in difesa, non c’è il capitano Alessandro Lucarelli e quindi giocherà al suo posto Costa dal primo minuto. Di seguito trovate gli schieramenti di Empoli e Parma.

EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. A disposizione: Pugliesi, Bassi; Barba, Hysaj, Somma, Signorelli, Diousse, Brillante, Zielinski, Mchedlidze, Tavano. Allenatore: Sarri.

PARMA (3-5-2): Mirante; Feddal, Costa, Cassani; Varela, Mauri, Lodi, Lila, Gobbi; Ghezzal, Coda. A disposizione: Bajza, Iacobucci, Lucarelli, Belfodil, Palladino, Nocerino, Santacroce, Mariga, Haraslin, Broh, Erlic, Esposito. Allenatore: Donadoni.