Serie A: Genoa - Fiorentina, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Serie A: Genoa – Fiorentina, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Niang e Diamanti in campo dal 1′ minuto

Il Genoa si prepara ad affrontare la Fiorentina con la speranza di raggiungere i viola in classifica, visti i soli tre punti che separano le due squadre, e di riscattarsi dopo la sconfitta di Napoli. Appuntamento allo stadio Ferraris di Genova per il primo anticipo della ventunesima giornata, alle ore 18.00 di sabato 31 gennaio. Si apre così il weekend calcistico di Serie A, che questa sera vedrà la sfida in programma all’Olimpico tra Roma ed Empoli.

LE UFFICIALI – Sono appena state diramate le formazioni ufficiali da parte dei due tecnici, Gasperini e Montella.  Importanti assenze da una parte e dall’altra, per squalifica. Gasperini sarà costretto a fare a meno di Bertolacci ed Antonelli mentre Montella ha ormai salutato Cuadrado, visto che il colombiano è diretto al Chelsea. Potrebbe essere anche l’ultima in rossoblù di Sturaro che nei prossimi giorni si aggregherà alla Juventus. Per quanto concerne gli schieramenti in campo, maglia da titolare per Niang concessa dal tecnico di casa, nel tridente con Perotti e Falquè. In casa viola, invece, sarà Diamanti ad affiancare Babacar nel tandem offensivo. 

GENOA (3-4-3):Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Sturaro, Kucka; Perotti, Niang, Falque. In panchina:  Lamanna, Sommariva, Izzo, Lestienne, Pavoletti,Mandragora, Ariaudo, Rosi, Laxalt. Allenatore: Gasperini.

FIORENTINA (3-5-2): Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Basanta; Joaquin, Badelj, Borja Valero, Mati Fernandez, Vargas; Diamanti, Babacar. In panchina: Lezzerini Rosati Richards Gilardino Kurtic Pasqual Alonso Gomez Hegazi Ilicic. Allenatore: Montella.