Serie A: Hellas Verona - Chievo Verona, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A: Hellas Verona – Chievo Verona, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Le scelte di Mandorlini e di Maran per il derby veronese

Derby all’ora di pranzo per Hellas Verona e Chievo Verona, con gli uomini di Mandorlini che al Bentegodi cercano punti per allontanare le zone a rischio della classifica e con la formazione di Maran che dal canto proprio vuol tornare a convincere dopo la battuta d’arresto contro l’Inter, tale da interrompere un’inaspettata serie positiva da cinque risultati utili consecutivi.

LE FORMAZIONIMandorlini opta per il 3-5-2 con Brivio chiamato a sostituire Agostini sulla sinistra e Martic più libero da impegni difensivi rispetto al consueto 4-3-3. In avanti Toni cerca conferme dopo la bellissima rete trovata ad Udine, ad affiancarlo sarà Nenè. Maran risponde con il solito 4-4-2, tornano a disposizione Frey e Zukanovic ed il tecnico li schiera subito titolari. Centrocampo di corsa e quantità con Izco ed Hetemaj, completato da Radovanovic chiamato ad impostare e da Birsa.

HELLAS VERONA (3-5-2): Benussi; Moras, Marquez, Rodriguez; Martic, Christodolopoulos, Tacthsidis, Hallfredsson, Brivio; Nenè, Toni. A disposizione: Rafael, Gollini, Marques, Gonzalez, Luna, Valoti, Campanharo, Saviola, N.Lopez, Fares, Cecchin. Allenatore: Mandorlini.

CHIEVO VERONA (4-4-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Zukanovic; Birsa, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini. A disposizione: Bardi, Seculin, Sardo, Dainelli, Biraghi, Cofie, Mangani, Bellomo, Schelotto, Pellissier, Maxi Lopez, Lazarevic. Allenatore: Maran.