Serie A: Hellas Verona - Sassuolo, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Serie A: Hellas Verona – Sassuolo, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Squadre in campo alle 15:00, ecco le scelte dei rispettivi tecnici

La Serie A è pronta a scendere in campo per il 32^ turno con le gare delle 15:00 che completeranno in parte il quadro di giornata. Allo stadio Bentegodi si affronteranno Hellas Verona e Sassuolo, compagini entrambe a quota 36 punti in classifica e che vedono la salvezza sempre più vicina. Per il match che andrà in scena tra poco più di mezz’ora, Mandorlini ha deciso di affidarsi al solito Toni che agirà da prima punta con Jankovic e Gomez che lo supporteranno nel tridente. Sugli esterni difensivi spazio a Pisano e Agostini mentre Obbadi, Greco e Sala formeranno il centrocampo. Di Francesco, invece, risponde con il trio Berardi, Zaza e Sansone con Lazarevic e Longhi che agiranno sugli esterni di centrocampo. Acerbi, Cannavaro e Peluso, invece, formeranno la linea difensiva.

HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Agostini; Sala, Obbadi, Greco; J. Gomez, Toni, Jankovic. In panchina: Benussi, G. Rodriguez, Sorensen, Marques, Valoti, Christodoulopoulos, Saviola, Brivio, Campanharo, Fernandinho, Martic, Tachtsidis. Allenatore: Mandorlini.

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Acerbi, Cannavaro, Peluso; Lazarevic, Biondini, Missiroli, Longhi; Berardi, Zaza, Sansone. In panchina: Pomini, Pegolo; Bianco, Natali, Fontanesi, Alhassan, Chibsah, Brighi, Taider, Sereni, Floccari, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.