Serie A: Inter - Torino, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Serie A: Inter – Torino, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Obi dal 1′ come terzino sinistro per i nerazzurri

Dopo gli anticipi Cagliari-Sassuolo e Lazio-Milan, la 20^ giornata di Serie A prosegue quest’oggi alle ore 15:00. Allo stadio Meazza di Milano, l’Inter di Roberto Mancini ospita il Torino guidato da Giampiero Ventura, due formazioni che cercano punti importanti per la classifica: i nerazzurri per il terzo posto ed i granata per la salvezza. Sono uscite pochi istanti fa le formazioni ufficiali: sorpresa nell’Inter, con Mancini che utilizza Obi come terzino sinistro e non Dodò. Shaqiri non parte dal 1′, ancora non al top della condizione: ci sarà Palacio come esterno del 4-2-3-1. Non c’è invece Maxi Lopez nell’undici iniziale granata, con Ventura che decide di puntare ancora sul venezuelano Martinez.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Andreolli, Vidic, Obi; Guarin, Kuzmanovic; Podolski, Kovacic, Palacio; Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Dodò, Ranocchia, Puscas, Krhin, Donkor, Hernanes, Shaqiri, Bonazzoli. Allenatore: Mancini.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Benassi, Gazzi, Farnerud, Molinaro; Martinez, Quagliarella. A disposizione: Gillet, Castellazzi, Bovo, El Kaddouri, Maxi Lopez, Jansson, Vives, Gaston Silva, Amauri, Masiello. Allenatore: Ventura.