Serie A: Juventus-Chievo Verona, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Serie A: Juventus-Chievo Verona, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Allegri lancia Morata

Una Juventus in cerca dell’allungo contro il Chievo Verona di Maran. Allegri sa che questo è un momento importante, vuole il massimo dai suoi. Dentro Morata e non Llorente, Pereyra a sostegno. A centrocampo Marchisio in cabina di regia al posto di Pirlo, nota positiva il ritorno tra i convocati di Andrea Barzagli. Vidal agirà da mezzala con Pogba pronto a confermare lo straordinario momento di forma. Maran decide di puntare sulla velocità del tandem Botta-Paloschi con Schelotto e Birsa sulle corsie laterali. Cofie preferito a Radovanovic a centrocampo mentre Zukanovic confermato in difesa con Frey. 

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra, Vidal, Marchisio, Pogba, Pereyra, Tevez, Morata. A disposizione: Storari, Rubinho, Lichtsteiner, Barzagli, Ogbonna, Marrone, Padoin, Pepe, Coman, Giovinco, Llorente.
Allenatore: Massimiliano Allegri.

Chievo Verona (4-4-2): Bizzarri, Frey, Dainelli, Gamberini, Zukanovic; Birsa, Hetemaj, Cofie, Schelotto, Botta, Paloschi. A disposizione: Bardi, Seculin, Lazarevic, Radovanovic, Christiansen, Pellissier, Biraghi, Bellomo, Meggiorini. All.Rolando Maran