Serie A: Juventus - Napoli, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Serie A: Juventus – Napoli, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Turnover per i bianconeri, due novità tra le fila partenopee

Passerella per la Juventus, che oggi festeggerà nel proprio stadio la vittoria del quarto scudetto consecutivo e della decima Coppa Italia. Prima, però, c’è la sfida contro il Napoli, all’inseguimento di un piazzamento per la prossima edizione della Champions League. Tante novità nella formazione di Massimiliano Allegri, che in vista della finale di Champions League contro il Barcellona ha optato per un ampio turnover: si rivede Asamoah, ma spazio anche a Padoin, Barzagli, Ogbonna e Sturaro con Pereyra alle spalle di Morata e Coman. Due novità, invece, rispetto a quanto preventivato alla viglia per Rafael Benitez: in campo Gargano al posto di Inler e Insigne anziché Hamsik.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Barzagli, Ogbonna, Asamoah; Pogba, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Morata, Coman. In panchina: Storari, Rubinho, Chiellini, Bonucci, De Ceglie, Marrone, Vidal, Pirlo, Pepe, Llorente, Matri, Tevez. Allenatore: Allegri.

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Gargano; Insigne, Callejon, Mertens; Higuain. In panchina: Rafael, Colombo, Henrique, Strinic, Jorginho, Inler, Hamsik, Gabbiadini. Allenatore: Benitez.