Serie A: Parma - Cesena, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Serie A: Parma – Cesena, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Donadoni spedisce Cassano in panchina, qualche cambio per Di Carlo

Parma – Cesena, un incrocio importante per le due squadre in ottica salvezza. Non si può parlare di spareggio per il match del Tardini, ma solo perchè arriva alla prima giornata di ritorno. Vincendo, i padroni di casa abbandonerebbero l’ultima posizione, che sarebbe occupata così dal solo Cesena. Per cercare di ottenere i tre punti, Donadoni si affida al 4-3-3, in cui mancherà Lucarelli per squalifica. Così in campo scende Cassani, che comporrà il reparto difensivo insieme a Paletta, Costa e Gobbi. A centrocampo agirà il trio composto da Lodi, Mauri e Nocerino. In avanti spazio a Palladino insieme a Varela e Rodriguez, ultimi acquisti del Parma: Cassano riposa, a causa della disputa con la società avvenuta in settimana. Di Carlo risponde col solito 4-3-2-1: mancherà De Feudis, squalificato, e a centrocampo ci saranno Giorgi, Cascione e Renzetti. In difesa il tecnico si affida alla coppia Krajnc – Lucchini, mentre Brienza supporterà i soliti Defrel e Djuric sul fronte offensivo.

PARMA (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Costa, Gobbi; Mauri, Lodi, Nocerino; Varela, Palladino, Rodriguez. Allenatore: Donadoni. 

CESENA (4-3-1-2): Leali; Perico, Lucchini, Krajnc, Renzetti; Giorgi, Cascione, Pulzetti; Brienza; Defrel, Djuric. Allenatore: Di Carlo.