Serie A: Torino - Inter, pagelle - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A: Torino – Inter, pagelle

Pubblicato

su

Bene Gazzi e Darmian tra i granata, negativo l’esordio di Vidic in Serie A

PAGELLE TORINO INTER – Per la prima giornata di campionato sono scesi in campo allo stadio Olimpico di Torino i padroni di casa del Torino e l’Inter di Walter Mazzarri. Da pochi minuti quindi si è conclusa la prima partita di questa stagione per le due compagini, di seguito potete trovare le pagelle di Torino – Inter ed il tabellino della sfida.

Torino (3-5-2): Padelli 6,5, Bovo 6, Glik 6,5 , Moretti 6, Maksimovic 6 (Molinaro dal 70’ 6), Nocerino 6 , Gazzi 7 , El Kaddouri 6 (56′ Mino Sanchez 6 ), Darmian 7 , Quagliarella 6, Larrondo 5,5.

Inter (3-4-2-1): Handanovic 7,5; Ranocchia 6 , Vidic 5, Juan Jesus 6; Jonathan 6 (Nagatomo al 83′ s.v), M’Vila 5,5 (Osvaldo al 57′ 6 ), Medel 6,5 , Dodò 6 (D’Ambrosio dal 76’ 5,5 ); Hernanes 6,5, Kovacic 6; Icardi 6. 

TORINO – IL MIGLIORE

Darmian 7: Conferma quanto di buono ha fatto vedere nella scorsa stagione e nell’ultimo Mondiale con Cesare Prandelli. Tra i migliori esterni sinistri in Italia, sa alternarsi senza alcun problema tra fase difensiva e quella offensiva. Sopratutto in avanti sembra aver raggiunto una certa stabilità, trovando con convinzione dribbling e cross per i propri attaccanti. I maggiori pericoli nascono proprio da quella parte, chiedere a Jonathan per informazioni.

TORINO – IL PEGGIORE

Larrondo 5,5: Pesa sicuramente sul giudizio il calcio di rigore fallito che avrebbe potuto regalare i tre punti alla propria formazione. Non è propriamente un rigorista e lo fa vedere dagli 11 metri, con un piattone debole su cui Handanovic non ha alcun problema a intercettare. Poca presenza offensiva lì davanti, nella ripresa trova maggiore fiducia anche grazie alle sponde aeree, ma di conclusioni verso la porta neanche a parlarne.

INTER – IL MIGLIORE:

Handanovic 7,5: Chiamatelo saracinesca. Ancora una volta si dimostra imbattibile sui calci di rigore, come in occasione di quello calciato da Larrondo. Per il resto, in poche occasioni gli attaccanti del Torino creano qualche grattacapo dalle sue parti. 

INTER – IL PEGGIORE

Vidic 5: Non il migliore esordio in Serie A per un calciatore dalla sua caratura. L’ambientamento con il calcio italiano non è dei più positivi, come dimostra il fallo su Quagliarella in occasione del calcio di rigore poi fallito da Larrondo. E, per concludere, l’applauso ironico rivolto a Doveri che gli costa la prima espulsione alla prima gara in campionato. Ci sarà tempo per poter fare meglio.

TABELLINO – Torino 0-0 Inter 

Ammoniti: Maksimovic, Hernanes

Espulsi: Vidic.

Torino (3-5-2): Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Maksimovic (Molinaro dal 70′), Nocerino, Gazzi, El Kaddouri (56′ Mino Sanchez), Darmian, Quagliarella, Larrondo. In panchina: Gillet, Martinez, Jansson, Silva, Vesovic, Masiello, Benassi. Allenatore: Giampiero Ventura.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan (Nagatomo al 83′), M’Vila (Osvaldo al 57′), Medel, Dodò (D’Ambrosio dal 76′); Hernanes, Kovacic; Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Andreolli,, Campagnaro, Kuzmanovic, Obi, Krhin, Bonazzoli. Allenatore: Walter Mazzarri.