Serie A: Torino - Sassuolo, formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A: Torino – Sassuolo, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Di Francesco conferma le previsioni, out Amauri per i granata

SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI TORINO SASSUOLO – Dopo gli anticipi del sabato, la Serie A entra nel vivo con le partite della domenica. Il lunch match Torino – Sassuolo si configura come un match interessante dal momento che le due squadre si trovano entrambe appaiate in classifica, al 13esimo posto con 12 punti a testa. Partendo dagli ospiti, Di Francesco sceglie la formazione tipo per affrontare i granata. Nel 4-3-3 del tecnico neroverde trovano spazio Berardi, Zaza e Sansone in avanti, mentre a centrocampo agiranno Brighi, Magnanelli e Missiroli. Confermato Acerbi in difesa. Anche Ventura non cambia poi molto, e le scelte sono anche dettate dalle diverse assenze: davanti ci sono Quagliarella e Sanchez Mino, con Amauri che si accomoda in panchina, mentre a centrocampo è confermato Gazzi. Confermato Moretti in difesa, fresco di convocazione in Nazionale. 

TORINO (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Darmian; Sanchez, Quagliarella. In panchina: Castellazzi, Padelli; Bovo, Jansson, Molinaro, Silva, Farnerud, Nocerino, Amauri, Martinez. Allenatore: Ventura.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Brighi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. In panchina: Polito, Pomini, Terranova, Longhi, Antei, Gazzola, Biondini, Taider, Chibsah, Floccari, Pavoletti, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.