Serie B, 16° turno: risultati e posticipo - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Serie B, 16° turno: risultati e posticipo

Pubblicato

su

Il 16° turno del campionato di Serie B vede il ritorno in testa del Verona, il posticipo tra Salernitana e Pro termina in pari

I POSTICIPI – Il primo dei due posticipi della 16 esima giornata di Serie B vede il Verona vittorioso sul Bari grazie a una rete del sempre più capocannoniere del torneo Giampaolo Pazzini arrivato a 13 centri. La partita è stata per larghi tratti in equilibrio e solo nei minuti finali la capolista Hellas ha trovato il goal vittoria che la porta nuovamente in vetta a più 2 sul Frosinone. Il Monday Night tra Salernitana e Pro Vercelli è invece terminato in parità. Al goal campano di Donnarumma risponde Sprocati nel finale di gara. Le due squadre, invischiate nella lotta salvezza, salgono rispettivamente a 18 e a 17 punti in classifica rimanendo comunque a pochi punti dalle zone calde.

Nelle partite giocate nel pomeriggio per il 16° turno del campionato di Serie B, pareggio per il Frosinone in casa contro la Ternana: i ciociari balzano momentaneamente al primo posto in classifica con un punto di vantaggio sul Verona. Pareggia anche il Benevento, dopo quattro vittorie di fila, fermato sul campo del Vicenza. Battuta d’arresto per il Cittadella, sconfitto in casa del Carpi, che torna alla vittoria dopo cinque turni. Ritorno al successo anche per Brescia e Pisa (i nerazzurri allenati da Gattuso erano senza vittorie da nove giornate). Domani pomeriggio (ore 17,30) si gioca Verona-Bari, lunedì chiude Salernitana-Pro Vercelli (ore 20,30).

I RISULTATI DEL POMERIGGIO – Brescia-Ascoli 1-0, Carpi-Cittadella 2-0, Cesena-Avellino 3-0, Frosinone-Ternana 1-1, Perugia-Novara 0-0, Pisa-Trapani 1-0, Spal-Latina 0-0, Vicenza-Benevento 0-0.