Serie B: Spal da urlo 0-3 sul campo dell'Entella - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Serie B: Spal da urlo 0-3 sul campo dell’Entella

Pubblicato

su

Serie B, 25^ giornata: in testa, sorpasso del Frosinone sul Verona

Serie B, 25^ giornata: Spal da urlo 0-3 sul campo dell’Entella

A Chiavari davanti ai propri tifosi l’Entella è una delle squadre più forti della Serie B. Non oggi, la Spal di mister Leonardo Semplici si è infatti imposta sui liguri con un secco 0 a 3. La compagine ferrarese da così un segno di forza al campionato accorciando sul Verona e tenendo il passo del Frosinone nuova capolista. A segno nei primi 17 minuti del primo tempo Floccari al 6′, Mora al 10′ e Costa al 17′.

Serie B, 25^ giornata: il Frosinone sorpassa il Verona in testa

Nelle partite giocate sabato pomeriggio per il 25° turno di Serie B, il Frosinone vince di misura sul Carpi (rete di Terranova al 20′) e supera in testa alla classifica il Verona, sconfitto 2-0 ad Avellino (50′ rig. Paghera, 60′ Verde). Benevento momentaneamente in terza posizione con il successo interno sul Latina. Pareggi tra Brescia e Pisa e Cesena e Bari. Il Trapani, ultimo in classifica, raggiunge il pareggio in extremis ad Ascoli. Tutti i risultati del pomeriggio: Ascoli-Trapani 2-2, Avellino-Verona 2-0, Benevento-Latina 2-1, Brescia-Pisa 1-1, Cesena-Bari 1-1, Frosinone-Carpi 1-0, Novara-Cittadella 1-1, Pro Vercelli-Spezia 0-2. Alle ore 18 si gioca Entella-Spal, domani chiude il derby Ternana-Perugia (ore 15).

25^ giornata di Serie B: l’anticipo ha visto di fronte al Romeo Menti il Vicenza di Bisoli e la Salernitana guidata da Bollini, gara vinta 0-1 dai granata grazie alla rete in apertura di Busellato

25^ giornata di Serie B, in campo Vicenza e Salernitana al Romeo Menti per l’anticipo. Una gara di bassa classifica, importante per entrambi le formazioni e che ha visto a sorpresa la vittoria dei granata: rete decisiva di Busellato al 10′, con i granata bravi a gestire il risultato nel resto dell’incontro. Successo importante per i campani, che volano a +5 sulla zona playout e con i biancorossi fermi a quota 27.

Vicenza – Salernitana: il tabellino

Reti: 10′ Busellato (S)
Ammoniti: 37′ Ronaldo (S), 39′ Vita (V), 45′ Bittante (V), 87′ Minala (V)
Espulsi:
Vicenza (4-3-3): Vigorito; Pucino, Zaccardo, Adejo, D’Elia; Rizzo, Gucher, Bellomo (75′ Giacomelli); Orlando (46′ De Luca), Ebagua, Vita (46′ Signori). Allenatore: Bisoli.
Salernitana (3-5-2): Gomis; Schiavi, Bernardini, Tuia; Bittante, Busellato (86′ Zito), Ronaldo, Minala (70′ Odjer), Vitale; Rosina, Coda (78′ Joao Silva). Allenatore: Bollini.