Serie B: Cittadella inarrestabile, pari tra Brescia e Carpi - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Serie B: Cittadella inarrestabile, pari tra Brescia e Carpi

Pubblicato

su

serie b

E’ terminata la 5^ giornata di Serie B: quinta vittoria consecutiva per il Cittadella, bene anche Verona e Virtus Entella. Ecco tutti i risultati

Turno infrasettimanale per la Serie B, scesa in campo per la 5^ giornata. Continua inarrestabile la marcia del Cittadella, che raccoglie al Partenio contro l’Avellino il quinto successo consecutivo: decisiva la rete dell’ex Arrighini. Gol e spettacolo al Rigamonti tra Brescia e Carpi: finisce 2-2, protagonisti Morosini e Lasagna. Importante vittoria esterna per l’Hellas Verona: la formazione di Pecchia si è imposta per 1-3 sul campo della Spal, a segno Giampaolo Pazzini.

VIRTUS ENTELLA OK – Frena il Benevento contro la Pro Vercelli: la formazione campana raccoglie solo un 1-1, con Buzzegoli che pareggia il momentaneo vantaggio della formazione di Longo con La Mantia su rigore. Vittorie interne per Ascoli e Virtus Entella, che si sono imposte rispettivamente 2-0 e 2-1 su Vicenza e Perugia: a segno per le due squadre i bomber Cacia e Caputo. Deludente pareggio interno per il Novara con il Latina: finisce 2-2, con la formazione di Vivarini in 10 dal 36′ per il rosso a Scaglia. Infine, pareggi a reti bianche in Ternana – Bari e Trapani – Spezia.