Serie B: il Carpi corsaro è a +6 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serie B: il Carpi corsaro è a +6

Pubblicato

su

Il Frosinone affronterà il Cittadella, mentre il Livorno sarà ospite dell’Entella

Domani sera, con gli anticipi Lanciano – Carpi ed Avellino – Bologna, si aprirà la 19a giornata di Serie B. Nella scorsa giornata, la capolista Carpi ha allungato sul Frosinone, fermato dal Bologna sul 2-2. Ora, i punti di vantaggio dei “falconi” sono ben sei.

Ecco i pronostici di questa giornata:

Lanciano – Carpi: I rossoneri conoscono il temerario Carpi e lo temono. Il Lanciano è, a pari merito con il Perugia, la squadra che ha ottenuto più pareggi (ben 10) in campionato. Ci auspichiamo un X2, con i padroni di casa che difficilmente fermeranno l’agguerito Carpi, sconfitto solo due volte in questa stagione. L’X2 è pagato 1.55.

Avellino – Bologna: Nel secondo anticipo di giornata, gli irpini, ottavi in classifica e nettamente fuori-forma, affronteranno il Bologna. Si tratta di uno scontro diretto in chiave play-off e noi puntiamo sull’esito 1X a 1.36 o sul NO GOL a 1.80.

Bari – Latina: I galletti sono tornati alla vittoria nello scorso turno contro il Cittadella, mentre il Latina ha superato per 1 a 0 il Varese. Entrambe le squadre esigono punti per risollevvarsi in classifica. Puntiamo sull’1X a 1.22 o, per i più caparbi, sull’X a 3.10.

Catania – Brescia: Le due squadre navigano in cattive acque e non vincono da più giornate. Vi consigliamo di puntare sull’1X a 1.15 o sul NO GOL a 1.85.

Entella – Livorno: I padroni di casa sono in netta ripresa, ma il Livorno è nettamente superiore per tasso tecnico. Puntiamo sul 2 a 2.30 o sull’X2 a 1.33.

Frosinone – Cittadella: Il Frosinone non vince dal 21 Novembre, ma questa giornata è fin troppo favorevole ai padroni di casa, che affrontano gli ultimi della classe. L’1 fisso è pagato 1.53.

Modena – Trapani: Sono due squadre di pari-livello, distanti in classifica solo di 4 punti. Puntiamo sull’1X a 1.22 o sull’X a 3.25.

Perugia – Pescara: Il Pescara è una squadra con alti e bassi e per questo, nonostante ottime prestazioni, si trova solo al 15o posto. Qui puntiamo sull’X a 3.00 o sull’X2 a 1.75.

Pro Vercelli – Ternana: Sono due squadre di metà classifica che cercheranno di non farsi male. Puntiamo sull’1X a 1.25.

Varese – Crotone: E’ uno scontro diretto tra la penultima e la terzultima in classifica, dagli esiti incerti. Puntiamo sull’12 a 1.30 O sul NO GOL a 1.95.

Vicenza – Spezia: I padroni di casa hanno perso, nell’ultima giornata, contro l’Entella, interrompendo la loro marcia positiva. Qui puntiamo sull’X2 a 1.40 o sull’Over 1,5 a 1.42.

Fonte delle quote: sports.gazzabet.it