Serie A, prima vittoria per l’Empoli: battuto il Crotone

57
empoli martusciello
© foto www.imagephotoagency.it

L’Empoli batte 2 a 1 il Crotone e conquista la prima vittoria in questo campionato: ecco com’è andata la partita

L’Empoli di Giovanni Martusciello  trova la prima vittoria in questo campionato grazie al 2 a 1 sul Crotone di Davide Nicola nel posticipo della terza giornata di campionato. I toscani, dunque, salgono a tre punti in classifica mentre resta ancora a zero il Crotone. Domenica prossima la squadra di Martusciello volerà a Torino per sfidare i granata, mentre il calabresi ospiteranno il Palermo.

LA PARTITA – Comincia bene il match per i toscani che al 31′ riescono a trovare il vantaggio grazie alla rete di Bellusci che insacca di testa su azione da calcio d’angolo. L’ 1 a 0  però dura poco: il Crotone, infatti, pareggia allo scadere del primo tempo con Sampirisi, bravo a mettere il pallone in rete di testa su un cross in area piccola. Nella ripresa è ancora un colpo di testa a portare avanti l’Empoli: Costa s’inserisce alle spalle del difensore avversario su  un calcio di punizione proveniente dalla fascia destra e segna il 2 a 1 definitivo. Da segnalare l’espulsione di Doussene (Crotone) per doppia ammonizione.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
Pisa, revocato l'utilizzo del Castellani di EmpoliSerie B, Virtus Entella – Pisa: 0 – 0
Prossimo articolo
chelsea conte abramovichPremier League: tripletta di Lukaku, l’Everton vola