Il sexy-pronostico, Elisa Tes: «Roma – Juve finirà…» (FOTOGALLERY)

185
© foto www.imagephotoagency.it

Il pronostico di Elisa per il big match della penultima giornata di campionato

SEXY PRONOSTICO ROMA JUVENTUS ELISA TES – Il sexy-pronostico è l’appuntamento settimanale della redazione di “calcionews24.com” con i pronostici delle partite più interessanti forniti dalle nostre ragazze. Come diceva un saggio… “vedere per credere”.

ELISA TES

Nome: Elisa Tes
Luogo di nascita: Pisa
Squadra del cuore: Juventus
Misure: 87-62-90
Professione: Modella
Contatti: Elisa Tes su Facebook, elisates su Instagram
Bio
: Elisa Tes è una modella glamour e ragazza immagine di Livorno, ma originaria di Pisa. Ha cominciato a lavorare nel 2004, nel corso della sua carriera ha posato per diversi giornali e magazine, come Amol con il fotografo Loris Gonfiotti e The Rock Telegraph. E’ stato golfmate del 2012.

LA PARTITA

Roma – Juvents: Vittoria Roma 2,45 – Pareggio 3,40 – Vittoria Juventus 2,75 (Quote SNAI)

L’INTERVISTA

 

Ciao Elisa. Abbiamo visto il tuo pronostico tutto a favore della Juventus, che ormai ha vinto lo Scudetto: contro la Roma pensi che non si lascerà andare? «No, anzi: penso che la Juve giocherà senza pressioni e riuscirà a dare il meglio di sè»

Risultato esatto, 3 a 2 hai detto: a questo punto dicci anche qualche marcatore… «Pjanic e Gervinho della Roma, doppietta di Tevez e Llorente per la Juventus!»

Che squadra tifi, a questo punto, è scontato chiedertelo. «Beh sì, sono bianconera!»

Raccontaci di questa tua passione juventina: da dove nasce?«Il mio primo fidanzato era juventino: diciamo che prima di conoscerlo, non sapevo nemmeno cos’era un marcatore!»

Recentemente però sei stata al centro dell’attenzione per una campagna mediatica “pro-Seedorf”: raccontaci un po’.«Seedorf sta lavorando con serietà e penso che i suoi risultati siano sotto gli occhi di tutti. Ha ridato un’anima a una squdra che era in grandissima difficoltà e mi dispiace che qualcuno non riconosca i suoi sforzi»

Come pensi di festeggiare questo Scudetto bianconero? Dobbiamo aspettarci sorprese?«Strip o non strip? Beh, diciamo che ci sarà lo strip… ma solo per il mio lui!»

Tra i tanti giocatori della Serie A e della Juventus in particolare, ne hai qualcuno che preferisci più degli altri, anche a livello estetico? «Il più bello dal punto di vista estetico è senz’altro Llorente, però mi sta molto simpatico Giovinco». 

Cosa stai facendo di interessante ultimamente? «Resto sempre nell’ambito sportivo: sono una delle ragazze immagini ufficiali del Trofeo Bridgestone e sto facendo da madrina per diversi eventi di motocross»

Progetti lavorativi (e non) per il futuro, invece?«Mi piacerebbe lavorare negli USA, o comunque fare una significativa esperienza di lavoro all’estero»

Siamo giunti praticamente alla fine di questa stagione di sexy-pronostici: da qualche mese, nessuna indovina più. Pensi di riuscirci? Rilancia la sfida!«Dai ragazzi, andiamo a fare una bella gita al Colosseo!»

Si ringrazia Andrea Celentano per la gentila collaborazione

Condividi