Il sexy-pronostico, Erika: «Juventus - Roma termina...» (FOTOGALLERY) - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Il sexy-pronostico, Erika: «Juventus – Roma termina…» (FOTOGALLERY)

Pubblicato

su

Juventus – Roma per Erika, giallorossa doc: questo il suo pronostico per la partita di domani

SEXY PRONOSTICO JUVENTUS ROMA ERIKA ROMA – Il sexy-pronostico è l’appuntamento settimanale della redazione di “calcionews24.com” con i pronostici delle partite più interessanti forniti dalle nostre ragazze. Come diceva un saggio… “vedere per credere”.


ERIKA ROMA

Nome: Erika Roma
Luogo di nascita: Roma
Squadra del cuore: Roma
Misure: 93-65-88
Professione: Modella/ragazza immagine
Contatti: Erika Roma Full su Facebook
Bio
: Erika nella sua carriera ha lavorato come modella, posando per diversi servizi forografici. Attualmente, oltre a svolgere questa professione, lavora anche come hostess, ombrellina per gare motociclistiche ed automobilistiche e ragazza pin-up per eventi vari.

LA PARTITA

Juventus – Roma: Vittoria Juve 1,70 – Pareggio 3,45 – Vittoria Roma 4,50 (Quote SNAI)


L’INTERVISTA

Ciao Erika, ci (ri)siamo. Allora, hai scelto un pronostico importante: Juventus – Roma 1 a 3. Come mai? «Perchè ho piena fiducia nella mia Roma. Era dai tempi di Spalletti che non eravamo così in alto. Forza ragazzi!»

A questo punto dicci anche chi segna. «Totti, Castan, Chiellini, Florenzi»

Da dove nasce questa tua passione per la Roma? Perchè non la Lazio, per dire… «Beh, perchè sono di Roma e fin da bambina, a casa mia, erano tutti romanisti»

Il tuo giocatore giallorosso preferito? «Beh, ovvio… Totti!»

Parlando di standard fisici, anche tu ci dirai che Borriello è il numero uno… Vero? Sorprendici. «No, invece dico Maicon! Ha personalità e fisico, poi è brasiliano, viene da una nazione piena di gioia e colori, come piace a me. Borriello invece è troppo perfetto per i miei gusti e la perfezione mi intriga poco»

Cosa stai facendo di bello ultimamente. Parlaci un po’ di te. «Ora è un momento di stand-by: mi piacerebbe apparire in qualche video musicale e poi mi piacerebbe fare un po’ di teatro o cinema, vorrei mettermi alla prova. Oltre a mettere in mostra la bellezza, vorrei avere la possibilità di misurarmi con cose nuove». 

Progetti per il futuro invece? «Come detto prima: cinema o teatro»

Il sexy-pronostico di “calcionews24.com” è tornato nella sua nuova versione, diffidiamo dalle imitazioni. Che messaggio hai per i lettori? «Nessuno in particolare, solo una frase comune per noi di Roma: “Roma, Roma… e basta!”»