Il sexy-pronostico, Jessica: «Milan – Juventus…» (FOTOGALLERY)

137
© foto www.imagephotoagency.it

Il pronostico di Jessica, tifosa milanista, per il big match di questa sera

SEXY PRONOSTICO MILAN JUVENTUS JESSICA DE NARDO – Il sexy-pronostico è l’appuntamento settimanale della redazione di “calcionews24.com” con i pronostici delle partite più interessanti forniti dalle nostre ragazze. Come diceva un saggio… “vedere per credere”.

 

JESSICA DE NARDO

Nome: Jessica de Nardo
Luogo di nascita: Milano
Squadra del cuore: Milan
Misure: 90-63-92
Professione: Modella
ContattiJessica de Nardo su Facebook
Bio
: Jessica lavora da qualche tempo come modella e come fotomodella. Appassionata in generale di moda, è anche un’amante degli animali e della famiglia.


LA PARTITA

Milan – Juventus: Vittoria Milan 3,40 – Pareggio 3,40 – Vittoria Juventus 2,10 (Quote SNAI)


L’INTERVISTA

Ciao Jessica! Dunque, pronostico inaspettato: 1 a 0 del Milan contro la capolista Juventus. Fede calcistica a parte, dicci un po’ come mai questo risultato. «Ho voluto dare questo risultato, non troppo azzardato, proprio per l’imprevedibilità calcistica della Juventus, però devo dire che il Milan sta tornando ad essere grande, come un tempo. Questo anche grazie al nuovo allenatore, Seedorf, che tra l’altro stimavo anche come giocatore». 

Dicci anche chi segna a questo punto. «Per me segnerà Riccardo Montolivo, un ottimo centrocampista!»

Parlando appunto di Milan, immagino tu sia una grossa fan di Mario Balotelli. Dicci la verità: è un po’ il tuo tipo, vero? «Riconosco che Balotelli sia un bel ragazzo, ma io rimango ancora affascinata dalla grande bellezza e dalla grande bravura del mitico Alessandro Nesta!»

Ultimamente, in cosa sei coinvolta di bello? «Ultimamente sono sempre ricca di impegni e i progetti da affrontare sono davvero molti. In questo momento per esempio ho ricevuto una proposta entusiasmante direttamente da Parigi, sempre in ambito moda ovviamente»

Progetti per il futuro invece: cos’hai in mente? «In futuro mi piacerebbe rimanere sempre nel campo della moda, ma non più dalla prospettiva di modella, ma da un punto di vista più… tecnico».

Ultimo appello ai tifosi: in questa nuova tornata dei pronostici voi ragazze siete ancora ferme a “zeru tituli”. Perchè dovrebbero seguirti? «Perchè i tifosi dovrebbero seguire me? Beh, sicuramente in giro di belle ragazze ce ne sono tante e ce ne saranno anche da voi, ma spero che per quanto mi riguarda sia stato colto anche altro oltre alla bellezza. Per il resto, che decidano e valutino i tifosi!»

Si ringrazia Andrea Celentano per la gentile collaborazione

Condividi