Sfuriata De Laurentiis dopo Napoli - Besiktas: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Sfuriata De Laurentiis dopo Napoli – Besiktas: i dettagli

Pubblicato

su

leandrinho de laurentiis napoli ufficiale lavezzi

Sfuriata De Laurentiis dopo Napoli – Besiktas. Il presidente del club azzurro alza la voce negli spogliatoi dopo il terzo ko di fila

Sfuriata De Laurentiis dopo NapoliBesiktas. Il numero uno del Napoli è sceso negli spogliatoi dopo la terza sconfitta della formazione di Maurizio Sarri. I partenopei non stanno attraversando un buon momento e dopo le sconfitte contro Atalanta e Roma in campionato è arrivato il ko in Champions League contro il Besiktas con il Napoli che ha sciupato il match point per strappare la qualificazione con tre turni d’anticipo (sarebbe stato il primo club della storia a riuscirci).

LA SFURIATA DI ADL – Il presidente De Laurentiis, secondo “Repubblica“, si è fatto sentire dopo la gara europea alzando la voce negli spogliatoi dopo la sfida con il Besiktas. Il numero uno non ha certamente gradito la terza sconfitta consecutiva e ha invitato i suoi giocatori a dare di più. Domenica arriverà l’occasione del riscatto, in trasferta, contro il Crotone: ADL vuole una risposta.