Shevchenko: «Che emozione la prima da c.t.!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Shevchenko: «Che emozione la prima da c.t.!»

Pubblicato

su

Shevchenko, da bomber nato a nuovo commissario tecnico della sua Ucraina. Oggi proverà emozioni forti, come ogni nuovo inizio che si rispetti

START – L’Islanda sarà la prima avversaria dell’Ucraina di Andriy Shevchenko nella lunga corsa alla qualificazione per i prossimi Mondiali. Il c.t. si è espresso così, come evidenziato da Ilveromilanista.it, nella conferenza stampa che precede il match: «Il nostro è un girone equilibrato, in cui ogni Nazionale, sulla carta, può arrivare al primo posto. Per questo motivo saranno di fondamentale importanza gli scontri diretti. Non nascondo che sono un po’ preoccupato perchè, per me, si tratta di una nuova carriera al punto di inizio. Sarò sicuramente emozionato al fischio iniziale della gara». Senza dimenticare gli altri team che comporranno il girone I delle qualificazioni a Russia 2018: Croazia, Turchia, Finlandia e Kosovo. Tra tradizione e team emergenti.

UCRAINA ROSSONERA – Le sfumature milaniste non finiscono qui però. Sheva sarà infatti coadiuvato da due ex membri dello staff del Milan. Mauro Tassotti sarà il suo secondo mentre Andrea Maldera svolgerà il ruolo di assistente tecnico. Non ci resta che augurargli di riuscire a fare anche soltanto la metà di quello che ci ha fatto intravedere con la casacca 7 del Milan dei trionfi.