SI: La Juventus punta forte su Lavezzi. E Darmian... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

SI: La Juventus punta forte su Lavezzi. E Darmian…

Pubblicato

su

I bianconeri in cerca di un attaccante duttile: due le alternative al Pocho

CALCIOMERCATO JUVENTUS PARIS SAINT GERMANI LAVEZZI – Il calciomercato della Juventus non è ancora concluso visto che Massimiliano Allegri ha chiesto esplicitamente un nuovo rinforzo per il reparto offensivo soprattutto dopo l’infortunio che ha colpito Morata. E l’ex tecnico del Milan ha le idee chiare: non serve una prima punta, ma un attaccante duttile come Lavezzi.

LA SITUAZIONE – Stando a quanto emerso da Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, l’attaccante argentino sarebbe in cima alla lista dei desideri del tecnico dei bianconeri. Lo stesso Lavezzi vorrebbe lasciare Parigi per ritornare in Serie A ma su di lui ci sarebbe anche il Milan. La Vecchia Signora resta però in vantaggio: la Champions League può essere decisiva. Ma nel frattempo non mancano le alternative: Cerci e Rabiot continuano ad interessare a Marotta.

CAPITOLO DIFESA – Con il passaggio alla difesa a quattro studiato proprio da Allegri, i bianconeri continuano a seguire diverse piste anche per ciò che riguarda gli esterni difensivi. Darmian resta l’obiettivo numero uno e la Juventus potrebbe lanciare l’assalto nei prossimi giorni. Sul duttile terzino in forza al Torino però ci sono diversi club: riuscirà la Vecchia Signora a strapparlo alla concorrenza?