SI - La lista del Milan per il dopo Balotelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

SI – La lista del Milan per il dopo Balotelli

Pubblicato

su

I rossoneri a caccia di un centravanti: i nomi fattibili

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha dato una sterzata al calciomercato cedendo Balotelli al Liverpool per circa 20 milioni di euro. Domani l’affare dovrebbe concludersi definitivamente ma ora i rossoneri saranno impegnati per portare alla corte di Filippo Inzaghi un degno sostituto. L’obiettivo principale resta Alessio Cerci che, però, non sarebbe una prima punta di ruolo.

TUTTI I NOMI – A prescindere dall’arrivo o meno dell’esterno in forza al Torino, c’è una lista di nomi che potrebbe far comodo ai rossoneri. Stando a quanto emerso da Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, Jackson Martinez sarebbe il sostituto ideale di SuperMario ma a frenare la trattative sono i circa 30 milioni richiesti dal Porto. Il Milan però cercherà fino alla fine di strapparlo in prestito oneroso rimandando così il pagamento dell’intero cartellino.

LE ALTERNATIVE – Parlando di punte centrali, ci sono poi altre alternative che potrebbero arrivare almeno in prestito permettendo così ai rossoneri di soddisfare le richieste del Torino per Cerci. Sulla lista spiccano infatti i nomi di Torres che continua a non convincere Mourinho, il Chicharito Hernandez che è ormai ai margini del progetto di Van Gaal e infine Lavezzi che sarebbe il sacrificato nel caso in cui al PSG arrivasse Di Maria. Gli ultimi due, però, garantirebbero poco peso offensivo rispetto agli altri nomi.