Simeone si accorcia il contratto: c’è l’Inter?

52
simeone
© foto www.imagephotoagency.it

Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, accorcia il suo contratto con i Colchoneros: arriva in Italia, sulla panchina dell’Inter?

Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, potrebbe lasciare anzitempo la panchina dei Colchoneros. Il tecnico aveva chiesto di andare via già al termine della scorsa stagione, dopo la sconfitta in finale di Champions League con il Real Madrid, ma la dirigenza ha chiesto il pagamento della clausola contrattuale ma Inter e PSG, i due club maggiormente interessati al Cholo, non hanno voluto pagare la clausola e hanno virato rispettivamente su de Boer ed Emery.

LE ULTIMISSIME – Secondo “As” Simeone avrebbe rinegoziato con il club i termini del proprio accordo in essere anticipando la scadenza dal 2020 al 2018. Il tecnico ha un grande rapporto con Zanetti, vicepresidente dell’Inter, e non ha mai nascosto la sua volontà di allenare il club interista. Nel 2017/2018 il Cholo porrà fine alla sua avventura con l’Atletico Madrid e l’Inter sicuramente proverà a portare in Italia l’allenatore argentino.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
sampdoria - milanSampdoria – Milan a rischio rinvio causa maltempo?
Prossimo articolo
real sociedad liga betisDesignazioni arbitrali 4ª giornata Serie A 2016/2017