Simeone jr. all'Atletico Madrid? Il padre: «Nelle mie squadre mai». Everton alla finestra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Simeone jr. all’Atletico Madrid? Il padre: «Nelle mie squadre mai». Everton alla finestra

Pubblicato

su

genoa - simeone

Diego Pablo Simeone ha escluso la possibilità di vedere il figlio Giovanni con lui all’Atletico Madrid: sarebbe una scelta troppo sacrificante per l’attaccante

Simeone: l’Everton prepara l’assalto – 25 marzo, ore 18.52

Giovanni Simeone, dopo una sola stagione di A, in estate potrebbe già dire addio al nostro paese. L’attaccante è infatti finito nel mirino dell’Everton deciso a puntare sul giovane argentino, e il Genoa sembra gradire vista la necessità di fare cassa. Milan e Lazio non possono arrivare alle cifre di alcuni club europeri, il Villareal sembra essersi tirato indietro così come l’Atletico Madrid causa papà Diego e dunque a oggi la pista più calda è quella inglese dove sembrano pronti a staccare un assegno da 25 milioni e più per il Cholito.

Simeone all’Atletico Madrid impossibile per il padre Diego Pablo

Giovanni Simeone all’Atletico Madrid. Il padre Diego Pablo, allenatore dei ‘Colchoneros’, non la ritiene un’idea percorribile. Per l’attaccante del Genoa, già 11 reti stagionali al primo anno in Europa, «sarebbe una scelta di troppo sacrificio, e il calcio non deve esserlo – come ha dichiarato il padre a El Pais – E’ solo un gioco, anche se ci sono dei professionisti. Giovanni ha avuto un primo anno fantastico in Europa con la maglia del Genoa, segnare così tanto non è facile. Vederlo giocare nella mia squadra sarebbe una responsabilità non producente per lui. Ha grandi qualità e diventerà un grande giocatore, ma non in squadra con me. Ci sono un sacco di club che gli possono dare grandi opportunità».