Simeone Jr: «Di meglio non avrei potuto chiedere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Simeone Jr: «Di meglio non avrei potuto chiedere»

Pubblicato

su

genoa - simeone

Simeone Jr ha parlato della sua avventura in Italia, con la maglia del Genoa, del suo ambientamento ma anche del suo futuro. Le sue parole

Il Cholito Simeone, attaccante del Genoa, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club rossoblù. Giovanni Simeone, centravanti 21enne del Genoa, sta bruciando le tappe e ci ha messo pochissimo ad ambientarsi in Italia. D’altronde il padre, Diego, attuale allenatore dell’Atletico Madrid, conosce molto bene l’Italia per aver militato in alcune squadre, come Pisa, Inter e Lazio, oltre che per aver allenato il Catania.
LE PAROLE DI SIMEONE JR SUL SUO ARRIVO AL GENOA E NON SOLO – Il Cholito ha parlato così del suo arrivo al Genoa ai microfoni del sito ufficiale rossoblù: «Sicuramente non avrei potuto chiedere di meglio. Non mi aspettavo di giocare e di segnare in questo modo. L’obiettivo era ambientarmi senza pressioni, per imparare al meglio la realtà del calcio italiano ma le cose sono andate avanti velocemente. Sono felice di essere arrivato qui, sto vivendo un’esperienza utile ai miei miglioramenti. Ho trovato condizioni favorevoli per concentrarmi sul lavoro e cercare di imparare in fretta. I problemi c’erano ma devo ringraziare chi mi ha aiutato. Venire in Europa è il sogno che mi accompagna da quando ero bambino. Soffro la lontananza da casa, come è normale, ma non ho avuto problemi con la lingua in quanto l’italiano è molto simile allo spagnolo».