Inzaghi: «Lazio reattiva, male le palle inattive» | Rai Sport

28
lazio inzaghi
© foto www.imagephotoagency.it

Allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona il Chievo Verona ha affrontato la Lazio: le parole di Simone Inzaghi, allenatore degli ospiti, alla fine della terza giornata di Serie A

Simone Inzaghi ha guidato la sua Lazio nella partita valida per la terza giornata di Serie A, quella in trasferta contro il Chievo. Inzaghi, dopo che il calciomercato ha rivoluzionato in parte la squadra, ha affrontato la prima sfida dopo la sosta. Lo stesso mister capitolino ha parlato in zona mista alla fine dell’incontro, disputatosi poco fa allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

CHIEVO VS. LAZIO: PARLA INZAGHI – «Secondo me ci è mancata un po’ di attenzione in più, abbiamo preso gol da palla inattiva. Sul gioco abbiamo rischiato poco, ma da fermo non va bene. Allo stesso tempo mi piace la reazione, con più cattiveria potevamo pure vincerla. Immobile ha giocato le prime due alla grande, oggi ha fatto meno in zona gol ma si è sacrificato e ha dato una mano» è quanto ha detto l’allenatore del team ospite Simone Inzaghi ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra Chievo e Lazio.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
montella-milan-raduno-luglio-2016-ifaMontella: «Passo indietro. Dobbiamo crederci di più» | Sky Sport
Prossimo articolo
montella milan udineseMontella: «Milan, sconfitta che brucia» | Rai Sport